Segretario/a Aziendale | Addetto/a Front Office e Supporto HR

Human Job Talent

  • Bergamo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi digitali seleziona una figura da inserire all’interno dell’organico con compiti di segreteria, accoglienza e supporto amministrativo in ambito organizzativo e HR. Attività previste Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede Smistamento delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, posta) Supporto operativo all’organizzazione logistica di eventi, incontri aziendali e fiere di settore Collaborazione con l’area risorse umane per la compilazione delle presenze mensili e degli straordinari Verifica documentale e controllo base delle buste paga ricevute dal consulente esterno Archiviazione della documentazione e aggiornamento dei dati interni Requisiti richiesti Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, Outlook) Doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione interna Flessibilità e disponibilità ad apprendere nuove procedure aziendali Offerta e benefit Contratto di apprendistato con formazione pratica in sede Orario full time dal lunedì al venerdì (fascia oraria indicativa *testo nascosto*:00–18:00) Accesso alla mensa aziendale Affiancamento iniziale e possibilità di consolidare competenze in ambito amministrativo e HR Sede di lavoro: Bergamo

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