Custimer service - sales back office
LHH
- Feltre, Belluno
- Tempo indeterminato
- Full time
Garantire lo svolgimento delle attività quotidiane legate alla gestione degli ordini clienti, dall'approvazione, al corretto inserimento nei sistemi di fabbrica, all'invio della conferma d'ordine, alla fatturazione, in linea con le politiche aziendali ed evidenziando deviazioni dalle normali procedure legate ad ordini anomali, accordi commerciali ed esigenze specifiche;
Essere responsabile dell'aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei codici prodotti e articoli associati ad ognuno;
Assicurare il monitoraggio e l'analisi puntuale circa lo stato di avanzamento degli ordini di propria pertinenza, allo scopo di identificare a preventivo ogni anomalia e contribuire a determinare un piano d'azione condiviso con la forza commerciale;Your ProfileIl/La candidato/a ideale:È orientato al servizio nei confronti del cliente e allo stesso tempo a disposizione della struttura aziendale e dei colleghi con i quali condivide esigenze e specificità;
Ha capacità relazionali e comunicative, sensibilità interpersonale ed attitudine al lavoro in team;
È fortemente ambiziosa, determinata a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e interessata al settore industriale;Si richiedono, infine:Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). La conoscenza della lingua tedesca è considerata un plus;
Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);
La conoscenza di Salesforce è considerato un plus;Sede di lavoro: Feltre (BL)#LI-MN1
Trovolavoro