Addetto/a Accoglienza Clienti e Segreteria | Settore Consulenza e Servizi | Massa (MS)

Human Job Talent

  • Massa
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Studio operante nel settore della consulenza aziendale e dei servizi alle imprese ricerca una figura da inserire nell’area front office e segreteria generale, per attività di accoglienza e gestione operativa. Attività previste: Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso gli uffici di riferimento Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti Organizzazione dell'agenda e preparazione della documentazione Supporto alla redazione e archiviazione pratiche Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone doti comunicative e relazionali Precisione, ordine e predisposizione al lavoro in team Conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, database) Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali) Formazione iniziale e affiancamento operativo Ambiente professionale e strutturato Sede di lavoro: Massa (MS)

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