Per importante azienda Cliente, che opera nel settore della moda e del lusso, ricerchiamo: n°1 HELP DESK INFORMATICO Mansione: La risorsa si occuperà di help desk di primo livello, gestendo le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvendo problemi legati a software, hardware e reti. Requisiti: · Conoscenza di sistemi operativi, software e reti. · Capacità di comunicazione chiara ed efficace. · Attitudine al problem solving e gestione di richieste in modo tempestivo. Luogo di lavoro: Montebelluna (TV) Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, *testo nascosto*45-17:45. Contratto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione. CCNL Commercio, RAL massimo 35K. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.