Addetto/a Informazioni e Supporto Clienti – Sistemi per la Qualità dell’Acqua
Human Job
- Roma
- Contratto
- Full time
- Presidio di aree e zone assegnate per fornire informazioni sui sistemi per l’acqua domestica
- Gestione dei contatti e raccolta dati dei clienti interessati
- Supporto informativo sui prodotti e distribuzione di materiale dedicato
- Collaborazione con il team interno per l’organizzazione delle attività e la pianificazione delle giornate
- Partecipazione a incontri formativi aziendali durante l’orario di lavoro
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro in autonomia e in squadra
- Predisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto delle esigenze
- Interesse per i temi legati alla sostenibilità e al benessere domestico
- Contratto a tempo indeterminato
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì
- Formazione retribuita e affiancamento operativo
- Buoni pasto giornalieri e strumenti aziendali a supporto dell’attività
- Inserimento in un contesto dinamico e attento all’ecosostenibilità