Addetto/a Informazioni e Supporto Clienti – Sistemi per la Qualità dell’Acqua

Human Job

  • Roma
  • Contratto
  • Full time
  • 2 giorni fa
Azienda attiva nella distribuzione di soluzioni innovative per il miglioramento della qualità dell’acqua ricerca nuove risorse da inserire sul territorio, con compiti di informazione e gestione contatti, in un’ottica di ampliamento della rete operativa e di diffusione dei propri servizi.Attività previste:
  • Presidio di aree e zone assegnate per fornire informazioni sui sistemi per l’acqua domestica
  • Gestione dei contatti e raccolta dati dei clienti interessati
  • Supporto informativo sui prodotti e distribuzione di materiale dedicato
  • Collaborazione con il team interno per l’organizzazione delle attività e la pianificazione delle giornate
  • Partecipazione a incontri formativi aziendali durante l’orario di lavoro
Requisiti richiesti:
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Attitudine al lavoro in autonomia e in squadra
  • Predisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto delle esigenze
  • Interesse per i temi legati alla sostenibilità e al benessere domestico
Offerta e benefit:
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Orario full-time, dal lunedì al venerdì
  • Formazione retribuita e affiancamento operativo
  • Buoni pasto giornalieri e strumenti aziendali a supporto dell’attività
  • Inserimento in un contesto dinamico e attento all’ecosostenibilità
Sede di lavoro: Roma nordScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Human Job