Operatore/trice CNC

Adecco

  • Soliera, Modena
  • 1.400 € al mese
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 10 giorni fa
Hai maturato esperienza su macchine automatiche o ti interessa formarti in questo settore?
Conosci i principali strumenti meccanici, come la chiave dinamometrica?Ricerchiamo per piccola azienda del settore meccanico di Soliera (MO):
un/a Operatore/Operatrice CNCLa risorsa sarà inserita nel reparto produttivo aziendale e si occuperà di carico e scarico pezzi su macchine a controllo numerico.
Gestirà, in particolare, le fasi di lavorazione del taglio, piegatura e rifinitura di pezzi in ghisa, acciaio o alluminio. Si occuperà del controllo qualità, sulla base dei requisiti qualitativi aziendali, che opera per conto terzi.
La risorsa sarà inizialmente affiancata per imparare il funzionamento della macchina, ma è preferibile avere maturato pregressa esperienza (anche breve) nel carico-scarico di pezzi su macchine CNC.
L'orario di lavoro si svolge dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto di 1 mese scopo assunzione, 4° liv ccnl metalmeccanica artigianato, circa 1400 euro netti mensili.
Completano il profilo doti di affidabilità e adattabilità, insieme a buone doti organizzative e flessibilità.
Si richiede disponibilità immediata.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco