
Assistant Wealth Manager
- Provincia di Vicenza
- 35.000-40.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Aggiornamento del portafoglio sulla piattaforma interna e del gestionale con le singole operazioni di compravendita per ogni Cliente e con i movimenti di cassa
- Estrapolazione delle informazioni necessarie per la registrazione in contabilità generale delle operazioni effettuate e successiva registrazione delle stesse
- Confronto delle operazioni registrate nel corso del mese con le contabili bancarie e controllo della correttezza delle commissioni applicate
- Registrazione delle imposte su conti esteri
- Registrazione in gestionale e in contabilità di eventuali dividendi, cedole ed interessi
- Archiviazione, dopo aver verificato la loro completezza, dei set di documenti relativi ad ogni singola operazione, allegandone copia PDF nella piattaforma in uso
- Redazione mensile della reportistica per ogni Cliente, richiedendo agli Istituti di Credito la posizione a fine mese, ed invio del report periodico ai Clienti
- Svolgimento delle attività necessarie per il recupero delle imposte estere per conto dei clienti
- Emissione e gestione della contrattualistica, questionari Mifid, antiriciclaggio, Fatca e CRS e relative profilazioni
- Maturato una pregressa esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo di Assistant Private Banker all'interno di Istituti di Credito o Società Finanziarie
- Conseguito una Laurea in materie Economiche
- Conoscenza ed interesse verso il settore della Finanza e degli Investimenti
- Ottime doti relazionali, precisione, attenzione ai dettagli e forte propensione all'apprendimento
- Curiosità intellettuale e capacità di problem solving