BUYER - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (ID-97058)

Afol Metropolitana

  • Milano
  • 32.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Afol per azienda specializzata in servizi di Cloud e Internet Provider 100% ricerca una risorsa iscritta alle categorie protette ai sensi della L. 68/99. La risorsa sarà inserita nel ruolo di Buyer con l’obbiettivo di contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e gestione fornitoriResponsabilità:
Gestire l’intero ciclo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti
Analizzare i dati di acquisto per identificare opportunità di riduzione dei costi e ottimizzazione delle condizioni contrattuali.
Effettuare benchmark di mercato per individuare nuovi fornitori e valutare alternative competitive.
Collaborare con i team interni per garantire che gli acquisti soddisfino le esigenze operative e strategiche dell’azienda.
Monitorare le performance dei fornitori e gestire eventuali criticità per garantire standard elevati di qualità e servizio.
Sviluppare e implementare strategie di procurement in linea con gli obiettivi aziendali.
Assicurare il rispetto delle normative e delle politiche aziendali in materia di acquisti.
Utilizzare strumenti digitali e sistemi ERP per la gestione degli acquisti.PROFILO IDEALE: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini, esperienza di 3-4 anni nel ruolo di buyer, preferibilmente in aziende ICT, Telco, Data Center o affini. Completano il profilo ottima padronanza di Excel per l’analisi e la gestione dei dati - buona conoscenza della lingua ingleseORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno -CCNL TelecomunicazioniRETRIBUZIONE: €32.000/36.000 lordi, benefit e programmi welfare, lavoro agileL'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Afol Metropolitana