
EXPERT CRM SUPPORTO BACK OFFICE AI CANALI DI CONTATTO
- Pozzuoli, Napoli
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supporto real time nella gestione di eventuali disservizi verso i clienti, anche attraverso il coordinamento degli altri team coinvolti nell'attività e il presidio dei sistemi di CRM, del sistema informativo integrato e dei portali dei distributori
- Analisi e gestione di pratiche, anche complesse, relative alle attività di back office
- Predisposizione della reportistica e analisi dei kpi, al fine di garantire i livelli qualitativi target del servizio clienti
- Collaborazione operativa con i partner esterni finalizzata alla corretta gestione delle attività quotidiane, al controllo di qualità nelle risposte ai reclami e alla gestione delle richieste dei clienti.
- Laurea magistrale in Economia o Ingegneria. Potranno essere presi in considerazione titoli e ambiti di studio differenti e/o inferiori a fronte di un'esperienza significativa nel ruolo
- Almeno 3 anni di esperienza su attività di gestione ed analisi e controllo delle attività di customer care
- Conoscenza approfondita di sistemi di CRM
- Competenze specifiche sulle disposizioni ed il quadro regolatorio del mercato broadband (Fibra) per garantire il livello di servizio atteso nei confronti dei clienti ed il rispetto delle tempistiche di gestione delle richieste imposte dalle normative di settore
- Progettazione, creazione e consultazione di query in Power BI e in generale abilità di data analysis
- Gradita la conoscenza dei processi di customer care nel settore utilities, broadband e dei processi di fatturazione, metering e anagrafiche contrattuali nel mondo delle Utilities e delle Telco
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato; il nostro contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento è il CCNL Energia e Petrolio
- Retribuzione commisurata all'esperienza della persona
- Sistema di reward e programma articolato di benefits ed iniziative di welfare