Digital advertising manager

  • Cattolica, Rimini
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
IL ruoloLa figura ricercata sarà responsabile della definizione strategica e della gestione operativa delle attività di digital advertising per tre brand di profumeria di nicchia del gruppo, distribuiti internazionalmente. I canali principali includono Meta ADS (Facebook & Istagram) e TikTok ADS, con un focus aggiuntivo su Google ADS e attività SEO, in ottica integrata e orientata alla performance.Responsabilità Principali * Ideazione e gestione di campagne paid su Meta, TikTok, e Google ADS.
  • Costruzione di funnel personalizzati e strategie di targeting per mercati chiave: Europa, Asia, Medio Oriente, USA.
  • Ottimizzazione delle campagne secondo KPI di performance (CPC, ROAS, CPA, ecc)
  • Analisi avanzata dei dati tramite Google Analytics 4 e altri stumenti
  • Collaborazione con il team creativo e content per garantire coerenza con la brand identity.
  • Supporto alle attività SEO e all'evoluzione delle strategie multicanale

Good People