
Marketing & communication manager
- Perugia
- Contratto
- Full time
- Definizione e implementazione delle strategie di comunicazione a livello globale (online e offline);
- Gestione dell'immagine coordinata del brand su tutti i touchpoint;
- Supervisione della strategia social media e dei contenuti digitali (editoriali, visivi e audiovisivi);
- Esperienza di almeno 5–7 anni in ruoli analoghi all'interno di brand moda o luxury strutturati;
- Conoscenza approfondita delle dinamiche attuali della comunicazione digitale e omnicanale;
- Competenze consolidate in marketing strategico e branding;
- Eccellenti capacità relazionali, visione creativa e orientamento al risultato;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Inserimento in un contesto dinamico, internazionale e in forte evoluzione;
- Ruolo di responsabilità con ampio spazio di autonomia e impatto strategico;
- Possibilità di contribuire direttamente alla crescita e alla visibilità del brand a livello globale.
- Contratto full-time a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.