addetto addetta reparto stampaggio a freddo

Relizont

  • Oggiono, Lecco
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Azienda Cliente con sede a Oggiono, specializzata nel settore metalmeccanico per quanto riguarda la lavorazione di minuteria metallica, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto / addetta reparto stampaggio a freddo, da assumere a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: OggionoIl ruolo di addetto / addetta reparto stampaggio a freddo prevede le seguenti attività:
  • Controllo ciclo produttivo a bordo macchina.
  • Controlli dimensionali e di qualità effettuate tramite lettura del disegno tecnico e misurazione con i relativi strumenti.
  • Attrezzaggio macchinari meccanici.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
  • Diploma in ambito meccanico.
  • Disponibilità su 3 turni (orari 6.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 6.00)
  • Preferibile - patentino carrello
  • Conoscenza strumenti di misura (calibro, micrometro ecc.)
  • Conoscenza del disegno meccanico.
  • Esperienza pregressa su stampatrici o conoscenza consolidata su attrezzaggio macchinari meccanici.
L' inquadramento contrattuale prevede:
  • qualifica di operaio
  • CCNL Metalmeccanico 13 mensilità + ticket restaurant e welfare.
  • Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MerateTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Helplavoro