LIMS ADMINISTRATOR
Chelab srl
- Torino
- Tempo determinato
- Full time
Fornire supporto telefonico a utenti e clienti MXNS
Utilizzo del sistema di ticketing, relativamente alla gestione e assegnazione dei ticket
Gestione Utenti: abilitazione, configurazione e blocco
Formazione agli utenti sull’utilizzo delle tecnologie in uso
Estrazione dati da database aziendali
Installazione e configurazione dei software pacchettizzati utilizzati in azienda
Installazione, configurazione e manutenzione PC rete MXNS Italia
Sviluppare moduli software su specifica richiesta
Rilasciare i moduli sviluppati in proprio o dal team assicurando il massimo livello di correttezza, affidabilità, robustezza, efficienza, utilizzo, manutenzione, evoluzione, flessibilità
Gestione e manutenzione degli archivi egli applicativiCOMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE
Buone capacità relazionali
Buone competenze di problem solving
Buone capacità di lavorare per scadenze
Buone capacità di lavorare sotto stress
Disponibilità a orari di lavoro flessibile
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza di Excel e Access
Ottima conoscenza DB Oracle e linguaggio SQL (database relazionali)
Ottima conoscenza linguaggio Visual Basic
Preferibile conoscenza Apache Kafka e di Apache Nifi
Preferibile conoscenza database non relazionali ( Elastic Search )FORMAZIONE
Diploma perito informatico o Laurea in discipline informatiche
Preferibile esperienza (anche breve) in ruoli analoghiTipologia di contratto: tempo determinato/indeterminato