
Junior Key Account
- Napoli
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare la gestione del portafoglio clienti con attività operative e di relazione.
- Analizzare i bisogni della clientela e contribuire all'elaborazione di proposte mirate.
- Collaborare con i reparti interni per garantire efficienza nei processi e qualità del servizio.
- Monitorare i principali indicatori commerciali (volumi, tempi di risposta, customer satisfaction).
- Partecipare ad attività di sviluppo commerciale e a progetti di innovazione in ambito digitale.
- Laurea magistrale in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.
- Breve esperienza lavorativa o di stage in aziende mediamente organizzate, preferibilmente in ambito commerciale o customer management.
- Buone doti relazionali e organizzative, unite a capacità analitiche e orientamento agli obiettivi.
- Attitudine a lavorare in team e flessibilità nell'adattarsi a contesti in crescita.
- Conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office.
- Gradita la conoscenza della lingua inglese.