IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA PART TIME - T436A394075

ADHR Group

  • Pederobba, Treviso
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 2 mesi fa
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA PART TIMELa risorsa, dopo un passaggio di consegne iniziale, si occuperà di:
  • Inserimento presenze dipendenti
  • Registrazione fatture di acquisto
  • Contabilità, fino al bilancio
  • Pagamenti F24
  • Pagamenti fatture fornitori
  • Gestione amministrativa agenti (es. Enasarco)
  • Intrastat
  • Gestione comunicazioni specifiche relative ai rifiuti di materiale elettrico
Requisiti:
  • Titolo di studio ad indirizzo economico
  • Preferibile esperienza di almeno 2 anno in ruoli analoghi
  • Disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali)
  • Buon utilizzo di Excel
Sede di lavoro: zona Pederobba (TV)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno con flessibilità (es. 08:00-12:00 oppure 09:00-13:00)Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato, indicativamente fino a gennaio 2026.Inquadramento economico secondo esperienze pregresse, CCNL di riferimento Metalmeccanico Industria.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

ADHR Group