Addetto/a segreteria tecnica - SGR Immobiliare (Stage)

Page Personnel

  • Torino
  • Formazione
  • Full time
  • 26 giorni fa
  • Candidati facilmente
Page PersonnelLa risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi dei progetti immobiliari e contribuirà all'organizzazione, al coordinamento delle risorse e alla gestione amministrativa delle attività. Questa figura lavorerà a stretto contatto con il team di asset management, i fornitori e i consulenti esterni, assumendo un ruolo di supporto nella pianificazione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti.Sara di supporto nelle seguenti attività:- Gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata
- Organizzare e archiviare correttamente tutta la documentazione relativa ai progetti in corso
- Caricare gli ordini di fornitura di servizi tecnici sul sistema contabile della società
- Supportare la gestione delle comunicazioni interne ed esterne riguardanti i progetti, mantenendo il flusso di informazioni tra i vari team coinvolti
- Assistere nelle attività di ufficio acquisti (preparazione delle gare d'appalto, trattative con fornitori e subappaltatori), direttamente o tramite il Property Manager
- Coordinare la pianificazione delle riunioni di progetto, includendo la redazione di verbali e il monitoraggio delle azioni da intraprendere
- Supportare il Senior Project Manager nella pianificazione e gestione di nuovi sviluppi e lavori di manutenzione straordinaria
- Monitorare l'avanzamento delle attività di progetto, verificando che i lavori siano eseguiti nei tempi e nel budget prestabiliti
- Collaborare nel coordinamento delle attività tra i diversi team e i fornitori esterni, garantendo la corretta esecuzione nei tempi prestabiliti
- Identificare eventuali rischi o problemi durante lo sviluppo dei progetti, proponendo soluzioni correttive per minimizzare gli impatti
- Assicurarsi che tutte le attività rispettino gli standard di qualità e le normative in vigore
- Preparare documenti e report per la rendicontazione agli stakeholder e per il monitoraggio interno dei progettiLa persona ricercata ha i seguenti requisiti:- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Architettura, o altro ambito tecnico pertinente
- Conoscenza delle normative di settore (sicurezza, edilizia, ambiente)
- Conoscenza dei principali strumenti di gestione dei progetti (Microsoft Project, Excel avanzato, software di gestione documentale)
- Competenze comunicative: buona capacità di comunicazione scritta e verbale, in grado di interagire con diversi interlocutori (interni, fornitori, clienti)
- Lingue: buona conoscenza della lingua ingleseIl nostro Cliente è una prestigiosa Società di Real EstateSi offre un iniziale contratto di stage finalizzato all'assunzioneSW: due giorni a settimanaSettore: AltroRuolo: Altro

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