
Team & Purchasing Assistant
- Ostiglia, Mantova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dei rapporti con fornitori, amministrazioni ed enti
- Emissione e gestione ordini
- Preparazione, raccolta e invio di documentazione (es. accesso in cantiere, documentazione sicurezza, etc.)
- Gestione e amministrazione degli acquisti locali e negoziazione con i fornitori
- Gestione della comunicazione e dell'organizzazione all'interno del team.
- Diploma di maturità o Laurea triennale
- Inglese fluente;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Gradita conoscenza di SAP.
- Mentalità aperta e pratica, buone capacità di pianificazione ed organizzazione, spirito proattivo e comunicazione efficace.
Range retributivo: dai 25.000 ai 32.000.Lingue conosciute:
IngleseCompetenze:
Contabilità - Analisi finanziaria
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitoriDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).