
Addetto/a Assistenza Clienti e Formazione (Junior)
- Pisogne, Brescia
- Tempo determinato
- Part time
- Contatto clienti per organizzazione corsi e invio scadenzari
- Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche a gestionale
- Supporto segretariale e predisposizione report
Requisiti:- Diploma o laurea triennale
- Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo o commerciale
- Ottima conoscenza di Excel e Word
- Precisione, buone doti organizzative e comunicative
Si offre:- Part-time mattina: dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno (fascia oraria 8:30/9:00 – 12:30/13:00)
- Contratto iniziale: tempo determinato di 6 mesi
- Finalità: assunzione a tempo indeterminato
- CCNL: Commercio – livello 5 o 4, in base al profilo
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Luogo di Lavoro: Pisogne (BS)#workingtogetherL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.itSettore: Istruzione/FormazioneRuolo: Istruzione/Formazione/EducazionePercentuale di occupazione: Part-time ≥50%Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato