Application Specialist area Amministrazione e Contabilità

GPI: The Healthcare Partner

  • Trento
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Cosa facciamo?Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.Chi cerchiamo?Siamo alla ricerca di un Application Specialist nell’ambito Amministrativo Contabile da inserire nella nostra sede di Trento all’interno del Team dei Sistemi Informativi aziendali.La figura ricercata fornirà il proprio contributo alle progettualità interne, affiancherà in particolare il team di Amministrazione, Finanza e Controllo sull’utilizzo degli applicativi, analizzando le problematiche, integrando i sistemi interni e coordinando test e interventi tecnici.La figura si occuperà di:
Supporto alle esigenze interne al team di Amministrazione, Finanza e Controllo, da un punto di vista applicativo;
Analisi delle problematiche e supporto tecnico;
Personalizzazione e configurazione della soluzione applicativa;
Erogazione della formazione sul prodotto ai team interni;
Pianificazione ed esecuzione dei test e degli interventi da parte dei fornitori esterni;
Analisi ed estrazione dei dati;
Generazione di flussi e report;
Eventuale implementazione di processi di integrazione tra applicativi interni.Requisiti richiesti:· Titolo di Studio in Informatica ed esperienza di almeno 5 anni nel settore
Buona conoscenza dei Database relazionali in particolare di Oracle;
Competenza su SQL: interrogazione, accesso ai database e analisi dei dati;
Competenze sui flussi contabili-amministrativi;
Conoscenza del pacchetto Office e del sistema operativo WindowsRequisiti preferenziali:
Orientamento analitico e predisposizione al problem solving;
Ottime capacità relazionali e di team working;
Capacità di pianificazione e organizzazione;
Puntualità e responsabilità nel rispetto delle scadenze.Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
Orario di lavoro flessibile
Programma di welfare aziendale
Formazione e sviluppo continuo
Possibilità di Ticket Restaurant
Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto
Accesso ai corporate benefits aziendali
Azioni di work-life balance per conciliare l'equilibrio tra vita privata e professionale
Azienda impegnata nella Diversità, Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: TrentoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

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