Sales Support Dacom

Esprinet

  • Vimercate, Monza Brianza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia?Esprinet è un'azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.
Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide giornaliere!
Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.Vuoi conoscere in anteprima come si vive in azienda? Seguici sui nostri canali Social e @esprinet.hr.italyPensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! :)Per la consociata Dacom S.p.A., azienda leader nella fornitura di prodotti e servizi per l'AIDC, Automatic Identification and Data Capture, siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di CUSTOMER SERVICE che avrà modo di gestire l'intero ciclo dell'ordine a 360 gradi, dall'inserimento all'evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali Sales, Marketing & Logistic.Nello specifico si occuperà di:
  • Assistenza diretta ai clienti B2B tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e assortimenti;
  • Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali Account, Brand Manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e domande da parte dei clienti;
  • Inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti;
  • Fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di Customer Centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche.
REQUISITI:
  • Gradita un'esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo presso aziende strutturate;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Buona conoscenza della Lingua Inglese;
  • Orientamento al cliente e al Teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione;
  • Buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress;
  • La conoscenza di prodotti e soluzioni per l'Automatic Identification and Data Capture (AIDC) sarà considerata un plus.
ALTRE INFORMAZIONI:Sede di lavoro: Vimercate (MB)COSA OFFRIAMO
  • Lavoro ibrido con la possibilità di usufruire di 10 giorni di smartworking al mese;
  • Welfare Aziendale;
  • Orario Flessibile di ingresso/uscita;
  • Possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali;
  • Ticket Restaurant;
  • Percorsi formativi e training interni;
  • Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion.
  • Gruppo dinamico e appassionato;
I NOSTRI VALORI
  • Ricerca dell'eccellenza: ci impegniamo a diventare ogni giorno più grandi e più competenti per essere pronti a vincere le sfide di mercati in continuo cambiamento. Vogliamo essere imprenditori al servizio del miglior progetto d'impresa;
  • Affidabilità: lealtà, integrità, trasparenza sono le basi su cui vogliamo costruire la nostra credibilità e il nostro successo;
  • Collaborazione: crediamo nel lavoro di squadra, nel pensiero collettivo, nel valore della differenza e nella relazione tra capacità, aspirazioni e competenze diverse.
  • Attenzione al cliente: diamo ascolto al mondo di cui siamo parte. Vogliamo costruire il percorso perfetto che risponda ad ogni esigenza, per questo ci mettiamo in gioco insieme ai nostri clienti per dar vita a risultati vincenti;
  • Creatività: diamo forma all'innovazione, vogliamo creare soluzioni sempre più originali e sorprendenti in una ricerca continua di nuovi modi di pensare e agire;
  • Coraggio: sappiamo che agire vuol dire anche correre il rischio di commettere degli errori, nella consapevolezza che possono trasformarsi in opportunità;
  • Responsabilità: crediamo che le tecnologie siano un bene comune;
  • Ascolto: siamo sempre in ascolto dei bisogni, delle opinioni e delle necessità che possono contribuire a renderci una realtà migliore.

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