
HR Generalist
- Lombardia
- Tempo determinato
- Full time
- Supporto nell'amministrazione del personale somministrato (contrattualistica, presenze, proroghe)
- Cura del rapporto con clienti e lavoratori, garantendo un servizio puntuale e di qualità
- Collaborazione attiva con il team di filiale per il raggiungimento degli obiettivi condivisi
Requisiti:- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di HR Generalist oppure in contesti simili
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR
- Spiccate capacità organizzative, relazionali e orientamento al cliente
- Residenza/domicilio nei pressi della filiale di Crema
Offerta:- Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile
- Formazione continua e concrete possibilità di crescita all'interno del nostro gruppo
- Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla collaborazione
Sede di lavoro: Crema (CR)
§ Candidature a: temporcrema@tempor.itUnisciti a noi e contribuisci a costruire il futuro delle persone e delle aziende!Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezioneRuolo: Risorse umaneData di assunzione: 16/06/2005Percentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperioreMezzo di trasporto: Auto