Addetto Customer

Humangest

  • Torino
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Humangest S.p.A, ricerca per nota azienda cliente :ADDETTO CUSTOMER SERVICELe risorse selezionate si occuperanno di contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni; con l'obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose.· Contratto part-time 20 ore settimanali
· Contratto in somministrazione della durata di 3 MESI iniziale con possibilità di proroghe
· Retribuzione lorda mensile: CCNL ANIA Livello A1 + TICKET da 6.20 EuroORARI DI LAVORO: LUN-DOMENICA : 8.30-20.00 (TURNI DA 4 ORE)
Sede di lavoro: TORINOSi richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza in ambito call center, vendita telefonica
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.PREVISTO CORSO FORMATEMP IN PRESENZA DELLA DURATA DI 15 GIORNI CON RIMBORO PARI a 3.50 EURO L'ORA.Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinatoDurata contratto: 3 mesiOre previste: 20 a settimanaSettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato

Humangest