Addetto/a Call Center - Carugate (MI)

IKEA

  • Carugate, Milano
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 mese fa
Addetto/a Call Center - Carugate (MI)"You care about making a positive impact in the world. You understand greatness requires thinking differently. An inclusive and accepting work environment is important to you.A job at IKEA is so much more than home furnishings. Together, we work to make a better everyday life for the many. It's the perfect fit if you want to contribute, grow, and share. Join the team and start a better life for yourself."LocationEmployment typePart time TemporaneoDepartmentCustomer relationsDeadline2025-08-31You already applied for this job.Stato candidato Chi seiStato candidato Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case. Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa\, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!Sei la perosna Giusta se:- Ami il contatto con i clienti e non ti spaventa riuscire a farlo tramite un telefono, una chat o una email;
- Sai trovare la soluzione giusta per ogni cliente;
- Hai una buona predisposizione relazionale e d'ascolto verso il cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce;
- Hai buone doti decisionali;
- Credi nel lavoro in team?Ottimo! Stiamo cercando proprio te!Elenco delle capacità di leadership Le tue responsabilitàElenco delle capacità di leadership I nostri dipendenti del nostro Remote Costumer Meeting Point sono sempre pronti a prendersi cura dei nostri clienti. Semplici informazioni, problemi di spedizione o un colore sbagliato, hanno sempre la risposta pronta ad ogni necessità.- Supporterai i nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail) ;
- Potrai gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto; la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post-vendita legato al canale online di IKEA;
- Aiuterai il team a gestire al meglio le richieste inbound ed outbound in modo da garantire un'esperienza eccellente ai nostri clienti.È richiesta disponibilità lavorativa su turni (9-20) per 5 giorni settimanali su 7.Stato candidato Applica ora!Let´s connect Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:- Possibilità di lavoro in smart working dopo un periodo di formazione in presenza.
- Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
- Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
- Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;#somuchmorethanajobPerché ci apprezzeraiDalle verdi foreste della Svezia, abbiamo diffuso la nostra cultura e i nostri valori in tutto il mondo. Alla base della nostra offerta ci sono prodotti e soluzioni d'arredo di buon design, accessibili a milioni di clienti e realizzati rispettando il pianeta. Alla base del nostro business ci sono i nostri meravigliosi co-worker, che rappresentano la diversità in tutte le sue dimensioni e sono appassionati della vita in casa. Tutti noi contribuiamo con la nostra unicità e vogliamo crescere insieme. La nostra visione strategica, “creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”, ci ispira e ci guida in tutto ciò che facciamo. Questa è IKEA.Cosa abbiamo in comune
  • Vivere i nostri valori
  • Essere se stessi con la propria unicità, rispettando e includendo gli altri.
  • Passione per l'home furnishing
  • Performance e risultati, continuando a imparare e a crescere.
  • Divertirsi!

IKEA