
un/a addetto/a al centralino
- Carpenedolo, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
- Smistamento delle comunicazioni agli uffici e ai reparti aziendali interessati.
- Fornire informazioni di base ai clienti e ai collaboratori.
- Supporto nella gestione della posta elettronica e cartacea.
- Eventuale accoglienza dei visitatori presso la sede aziendale.Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza base degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
- Attitudine al problem solving e gestione delle priorità.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoCompetenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Altro - Formato WordDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).