
Impiegata/o back office L. 68/99 PART TIME - Venezia
- Venezia
- Tempo indeterminato
- Part time
- inserimento ordini a gestionale
- Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale aziendale
- Contatto diretto con i reparti operativi e l'area Risorse Umane
- Supporto operativo nella gestione delle procedure interne in ambito sanitario e documentaleSi richiede:
Diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo o simili
- Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe
- Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- Buone capacità di coordinamento e organizzazioneDisponibilità Orario: parti time 20/24h da lunedì a venerdìLa retribuzione sarà in conformità con il CCNL commercioCompetenze:
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Vendita - Compilazione documenti commercialiDisponibilità oraria: Part Time mattinoPatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).