
PAYROLL AND ADMINISTRATION MANAGER
- Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Curare le relazioni con il cliente, individuando eventuali esigenze e mettendo a disposizione la propria esperienza per offrire soluzioni di competenza;
- Supervisionare tutte le attività operative del team, comprese quelle amministrative del payroll e la gestione delle assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e documentali;
- Verificare l’andamento del servizio offerto, comprendendo la qualità della prestazione e la gestione dei claims;
- Mantenere i rapporti nell’operatività quotidiana con il cliente principale ed enti esterni (studi ed enti previdenziali);
- Contribuire allo sviluppo di idee per migliorare l'efficienza e l'efficacia del lavoro del team.
- Diploma o laurea;
- Esperienza pregressa in ruoli omologhi all’interno di società di consulenza o realtà aziendali
- Conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali
- Buone doti di leadership
- Ottime capacità organizzative
- Ottime capacità relazionali
- Orientamento al risultato