Randstad Italia, divisione specializzata Contact Center, ricerca per conto di un’ azienda cliente operante nel settore dei servizi di contact center, operatori qualificati per un'importante attività di assistenza clienti. Se hai una spiccata attitudine al problem solving e ottime doti comunicative, questa è l'opportunità che fa per te! Sede di lavoro: Torino, zona Mirafiori Sud. Cosa Offriamo Un percorso professionale strutturato all'interno di un ambiente dinamico e stimolante. L'inserimento avverrà tramite un corso di formazione professionale preassuntivo non retribuito, gratuito e selettivo, erogato tramite Forma.Temp. - Date del corso: dal 23 settembre al 1 ottobre 2024. - Contratto: al superamento del corso, si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di proroghe. - Inquadramento: CCNL ANPIT BPO, livello D2 (circa €8,60 lordi orari). - Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, con richiesta di eventuale disponibilità per ore supplementari. - Turni: i turni saranno distribuiti nella fascia oraria lunedì - venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, e verranno comunicati con una settimana di anticipo. Non è prevista la possibilità di un turno fisso. Responsabilità Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di fornire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, gestendo le richieste dei cittadini con professionalità ed efficienza. Le principali attività includeranno: - Gestione delle chiamate in entrata (Inbound). - Presa in carico e gestione delle richieste di "Call me Back" e "Call me Now". - Supporto informativo e risolutivo per le diverse esigenze degli utenti. - Verifica e gestione dei ticket aperti dal cittadino, garantendone il corretto avanzamento. - Attività di back office per la finalizzazione delle pratiche.