Addetto/a Customer Service
Bianchi Industrial
- Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio, dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio
Migliorare l'esperienza del servizio clienti, fidelizzare i clienti
Seguire e monitorare la soddisfazione del cliente in modo proattivo
Assumersi la responsabilità dei problemi dei clienti e seguire i problemi fino alla loro risoluzione
Mantenere i clienti coinvolti e incentivare ad utilizzare regolarmente i prodotti
Gestire gli ordini dei clienti dell'area assegnata
Supportare il team di vendita fornendo informazioni sull'area di competenza in termini di vendite effettuate, ordini aperti e disponibilità di magazzino
Supporto allo sviluppo di procedure, politiche e standard di servizio
Tenere traccia delle attività svolte con i clienti documentando le azioni e le discussioni intercorse tramite CRMRequisiti e competenze:
Comprovata esperienza lavorativa come Customer Service
Conoscenza operativa di software, database e strumenti del servizio clienti
Provenienza da aziende che operano nel settore delle forniture industrialiSoft Skill
Team working
Atteggiamento proattivo alla ricerca di un miglioramento continuo
Orientamento al servizio clienti
Risoluzione proattiva dei problemi
Gestione delle prioritàLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77)