Azienda specializzata nell’erogazione di servizi organizzativi e gestionali seleziona una risorsa da inserire nell’area back office per supporto operativo alle attività amministrative interne. Attività previste Inserimento dati relativi a pratiche e procedure interne tramite software gestionale Aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa Pianificazione e gestione degli appuntamenti con utenti e clienti Commissioni esterne per la consegna o il ritiro di documentazione presso uffici o clienti Supporto al personale operativo nella gestione del flusso di lavoro Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito amministrativo) Conoscenza base del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Outlook) Precisione, riservatezza e puntualità nello svolgimento delle attività Flessibilità e disponibilità a svolgere incarichi eterogenei (in sede e, all’occorrenza, all’esterno) Buone capacità comunicative e relazionali Costituiscono titolo preferenziale Esperienza, anche minima, in attività d’ufficio o mansioni amministrative Patente B per commissioni locali Offerta e benefit Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo Orario full time su 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Rimborsi spese per commissioni esterne, se previste Affiancamento iniziale per acquisire dimestichezza con procedure e strumenti Sede di lavoro: Modena