Service Manager

Michael Page

  • Provincia di Milano
  • 50.000-60.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Definisce insieme alla direzione ed alle altre aree impattate la strategia after sales da mettere in campo con l'obiettivo di massimizzare livello di servizio e marginiProgramma e coordinare le attività di manutenzione preventiva e correttiva degli impianti presso i clienti, assicurandosi che vengano eseguite in modo tempestivo e efficienteSegue in prima persona clienti e progetti di service strategici su scala globaleRaccoglie e condivide internamente con la direzione feedback e suggerimenti per migliorare prodotto e servizio post venditaSupervisiona il team di assistenza tecnica, fornendo supporto, formazione e orientamento necessari per garantire un adeguato livello di servizioGestisce in modo efficace il budget dell'area post-vendita, cercando continuamente di ottimizzare i costi senza compromettere la qualità del servizioPMI leader nella progettazione e realizzazione di impianti d'automazione|Ruolo di responsabilità sul service con taglio operativo gestionaleLaurea o Diploma TecnicoEsperienza consolidata nel ruolo in azienda che progetta e realizza impianti di automazione industriale ad alta complessitàEsperienza operativo gestionaleOttima conoscenza dell'ingleseOttime doti di comunicazione a differenti livelliCapacità di adattamento in contesti in rapida evoluzioneTeam workingPMI leader nella progettazione e realizzazione di impianti d'automazione, nota soprattutto all'estero per contenuto innovativo e qualità dei prodotti offertiSede in provincia di Milano ( Sud Ovest )Opportunità di prendere la responsabilità di un progetto strategico per l'azienda, in un contesto di eccellenza in rapida evoluzione

Michael Page