Store manager

Etjca

  • Lombardia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 10 giorni fa
Per solida realtà aziendale operante nel settore energie, per la filile di Vittuone e d'intorni, siamo stati incaricati della selezione di un / una:STORE MANAGERSede di lavoro: limitrofi Vittuone (MI).Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (venerdì uscita anticipata). Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi.Tipologia contrattuale: assunzione a tempo indeterminato; contratto diretto con l'azienda.Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa selezionata) + Ticket Pasto dal valore di 10,00€.Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti.La figura selezionata presidierà il punto vendita assegnato e si assicurerà di soddisfare le esigenze dei clienti attivi e dei potenziali nuovi clienti.Ruolo e Responsabilità:
  • Accoglienza ed assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas;
  • Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente;
  • Azioni proattive di mailing sui clienti prospect;
  • Attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza del territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi);
  • Gestione pagamenti;
  • Attività di back office sui sistemi informatici aziendali;
  • Fidelizzazione della clientela.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
  • Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico;
  • Flessibilità oraria;
  • Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali;
  • Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente.
Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e la capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.Soft skills:
  • Empatia e predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Intraprendenza e proattività.
Riporto gerarchico: Store Manager.Relazioni di funzione:Interne: colleghi interni.Esterne: clienti, fornitori.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Etjca