OPERAIO CICLO CONTINUO - Veronella

Synergie

  • Veronella, Verona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 9 giorni fa
Descrizione Azienda:Synergie, filiale di San Bonifacio, è alla ricerca di un/a operaio/a alimentare per un'azienda.Realtà di produzione alimentare, produzione cibo per animali.E' nota inoltre per l’impegno nella qualità, un ambiente di lavoro sicuro e una gestione tecnologicamente avanzata.PosizioneOPERAIO/A ALIMENTARE SU TURNI:
  • Esperienza in contesti produttivi;
  • Conoscenza base degli strumenti informatici;
  • Monitoraggio delle linee di produzione
  • Ispezione dei prodotti
  • Carico e scarico dei materiali
RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede pregressa esperienza nel settore produttivo.La risorsa deve essere una persona dinamica e flessibile a lavorare secondo le esigenze produttive.Disponibilità a lavorare su turni e a straordinari.Altre informazioniSi offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga/assunzione.
  • Orari di lavoro: 3 turni a ciclo continuo con orario 6-14/ 14-22/ 22-6
  • Luogo di lavoro: Veronella (VR).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie