
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - Categoria protetta Legge 68/99
- Provincia di Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, comprese la registrazione e archiviazione dei documenti aziendali (fatture, contratti, ordini, bolle di accompagnamento);
- Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne;
- Controllo e aggiornamento dei dati su software gestionali per garantire la correttezza delle informazioni relative ai clienti e ai fornitori;
- Elaborazione di report periodici per il monitoraggio delle attività aziendali e della performance finanziaria;
- Gestione delle scadenze amministrative, come pagamenti, emissione fatture, gestione delle note spese;
- Supporto alla contabilità per la gestione delle transazioni e dei flussi di cassa;
- Supporto nelle attività di ufficio, come la gestione dell'agenda e la pianificazione degli appuntamenti.
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo, economico o aziendale;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare attenzione a Excel per la gestione di report e documenti;
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di back office;
- Buona conoscenza delle pratiche amministrative, della contabilità di base e della gestione dei documenti aziendali;
- Ottime capacità organizzative, precisione, e attenzione ai dettagli;
- Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team.
- Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato;
- Benefit aziendali tra cui un nido interno per i dipendenti con bambini, che permette di conciliare al meglio la vita professionale e quella familiare;
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