
Autista patente C con CQC e patentino del muletto
- Viadana, Mantova
- 30.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- pianificare e gestire il piano di consegna/presa carico degli ordini di conto lavoro con fornitori/terzisti esterni, garantendo il rispetto delle tempistiche in base alla pianificazione giornaliera;
- effettuare la consegna/presa in carico dei materiali in lavorazione esterna presso i terzisti/fornitori;
- gestire lo spostamento, attraverso i mezzi di trasporto dell'azienda, dei materiali e semilavorati tra diverse aree produttive e di stoccaggio all'interno dei diversi siti produttivi;
- movimentare in autonomia il materiale per i carichi sull'automezzo utilizzando muletti, transpallet;
- verificare l'adeguato imballaggio e la corretta etichettatura delle merci da spedire;
- controllare i documenti di trasporto e verifica delle quantità dei materiali in carico;Requisiti:
- 2 anni di esperienza come conduttore di camion con patente C e abilitazione CQC;
- capacità di gestione e pianificazione delle attività organizzando in autonomia il materiale per i carichi/consegne.Orario di lavoro:
08:00/12:00 - 13:30/17:30Si offre contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione oppure assunzione diretta da parte dell'azienda clienteEsperienze lavorative:
Autista - 36 mesi
Carrellista/Mulettista - 36 mesi
magazziniere/magazziniera - 12 mesiTitolo di studio:
Licenza MediaCompetenze:
Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore, livello Buono
Magazzino - Utilizzo transpallet, livello Buono
Altro - Camion per il Trasporto, livello Buono
Altro - Guida di Camioncini, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: C, CQC MerciMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).