Impiegato/a amministrativo/a e commerciale

IMEDIA GROUP D.O.O.

  • Gorizia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Le mansioni della risorsa comprenderanno: Gestione degli ordini B2B (caricamento a sistema, inserimento spedizioni, invio conferme) Emissione DDT e fatturazione Controllo e monitoraggio delle spedizioni Gestione pagamenti Supporto alla rete di vendita Customer service per i clienti B2B Gestione e-mail Elaborazione report periodici Preparazione presentazioni prodotti I requisiti necessari sono: Diploma Esperienza in ruoli analoghi di almeno 2/3 anni Competenze in ambito contabile Buone capacità organizzative e di problem solving Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Powerpoint) Conoscenza della lingua inglese Buone capacità comunicative Attitudine a lavorare in team La sede di lavoro è a Nova Gorica (Slovenia). Inquadramento e retribuzione verranno fissati in fase di colloquio in base all'effettiva esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Solo per residenti/domiciliati nella vicinanza di Gorizia o abbia intenzione di trasferire in questa zona. Esperienza: impiegata/o commerciale: 2 anni (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale)

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