IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

JObros

  • Colognola ai Colli, Verona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 4 ore fa
JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.Per un’importante realtà produttiva internazionale, con sede in provincia di Colognola ai Colli (VR), siamo alla ricerca di un/una:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
  • Registrazione di fatture e documenti fiscali attivi e passivi.
  • Registrazioni contabili di vario tipo (prima nota, note spese, cassa, registri vari).
  • Riconciliazioni bancarie periodiche.
  • Elaborazione ed emissione di Ri.Ba. attive verso clienti tramite gestionale e home banking.
  • Gestione solleciti di pagamento e coordinamento con l’area Sales per questioni aperte.
  • Predisposizione dei pagamenti verso fornitori secondo lo scadenziario approvato.
  • Compilazione e pagamento F24, archiviazione quietanze.
  • Verifica periodica della cassa contanti fisica rispetto a quella gestionale.
  • Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA, Intrastat, prove cessioni CEE, invio fatture intracomunitarie e autofatture allo SDI, LIPE.
  • Recupero, verifica e archiviazione MRN relativi alle esportazioni.
  • Gestione delle dichiarazioni di intenti: individuazione fornitori, registrazione e invio; verifica dichiarazioni ricevute dai clienti.
  • Invio conteggi per elaborazione CU professionisti e successivo invio dei documenti.
  • Contatto con clienti, fornitori, professionisti e colleghi per questioni amministrative, contabili e fiscali.
  • Archiviazione documenti amministrativi, contabili e fiscali.
  • Attività di segreteria generale (acquisto beni/servizi, supporto alla struttura) e centralino/reception.
  • Ottima conoscenza delle normative amministrative, contabili e fiscali.
  • Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibile in contesti aziendali simili.
  • Residenza entro 10-15 km da Colognola ai Colli (VR).
  • Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia.
  • Buone capacità relazionali e comunicative.
Cosa offre l'azienda:
  • Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
  • Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.

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