Operatore call center outbound smart working
Humangest
- Foggia
- Tempo indeterminato
- Part time
- Ottime attitudini commerciali e forte motivazione;
- Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale;
- Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
- Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali;
- Disponibilità il sabato (massimo 2 al mese);
- Possesso di un PC, cuffiette e connessione (ADSL o FIBRA) stabile;
Si Offre:- Contratto a collaborazione;
- Provvigioni;
- Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente;
- Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team.
E' prevista iniziale formazione di 3 mezze giornate online non retribuita (teoria + simulazione chiamata).Inserimento: COCOPRO part-time + provvigioniOrario di lavoro: part-time su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 9.00 e le 22.00. Richiesta disponibilità per 2 sabati al mese.Luogo di lavoro: da remotoInfo e candidature: foggia@humangest.itLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto di collaborazione