CONTROLLER

Synergie

  • Carinaro, Caserta
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Synergie Italia, filiale di Caserta, per azienda cliente leader del settore calzaturiero, ricerca una risorsa da inserire come CONTROLLER POSIZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Controllo delle operazioni finalizzate a garantire la corretta gestione dell'attività - Supporto al Finance management ed alla Direzione di stabilimento nella condivisione di tutti gli elementi necessari per prendere decisioni strategiche per lo sviluppo del business - Attività di chiusura mensile conformemente alle linee guida dell'Headquarter, con preparazione e documentazione del reporting gestionale mensile - Analisi critiche (scostamenti vs standard e vs forecast, cause, suggerimento di attività correttive) dei consuntivi periodici - Elaborazione dei maggiori Kpi's a supporto della gestione quotidiana del business - Predisposizione del budget / forecast - Analisi dei processi aziendali in stretta collaborazione con le altre funzioni operative, partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, introducendone di nuovi dove necessario - Accompagnamento all'implementazione di nuovi sistemi gestionali nell'area di sua competenza - Partecipazione attiva a progetti trasversali di miglioramento - Vegliare sull'applicazione delle policy aziendali Desideriamo entrare in contatto con candidati/e aventi i seguenti requisiti: - Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale - Esperienza 2 anni in realtà produttive strutturate in area Controlling - Competenze trasversali di relazione e comunicazione a tutti i livelli aziendali - Approccio positivo, proattivo e flessibile - Buone capacità di analisi e di sintesi - Consolidata conoscenza delle problematiche e dei flussi produttivi e ottima capacità di coglierne gli aspetti essenziali - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze - Attitudine a lavorare con team operativi contribuendo alla definizione ed al mantenimento dell'obiettivo - Capacità di inserirsi in un ambiente matriciale, orientato ai risultati ed in continua evoluzione - Buona conoscenza di sistemi informativi gestionali integrati e ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese - Preferibile pregressa esperienza nell'avvio di una nuova realtà produttiva - Disponibilità ad effettuare trasferte ove richiesto ALTRE INFORMAZIONI Orari di lavoro: Full time Lun/Ven. Sede di lavoro: Carinaro (CE). Contratto indeterminato e Ral commisurata all'esperienza e alle competenze.. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

InfoJobs