CUSTOMER SERVICE/ SERVIZIO CLIENTI

Gruppo Maggioli

  • Santarcangelo di Romagna, Rimini
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
l/la candidato/a avrà il compito di gestire i contatti telefonici e tramite e-mail con i clienti e le reti vendita. Curerà le problematiche relative alle forniture di materiali e servizi ai clienti, gestendo le contestazioni e cooperando con gli altri uffici della divisione coinvolti nel ciclo di vita dell'ordine. Si prevede iniziale contratto di 1 anno con successiva stabilizzazione in azienda. Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: Gestione telefonate, email ed altre tipologie di comunicazioni da parte di clienti e di agenti relative a ordini, note di credito, attivazioni servizi internet, corsi di formazione, abbonamenti a riviste, reclami e solleciti di forniture; Compilazione dei database aziendali con le tematiche relative alle comunicazioni in ingresso e uscita (CRM); Gestione della Botchat aziendale e comunicazione con i clienti tramite chat; Partecipazione a Fiere e Convegni come operatore. Requisiti richiesti: Attitudine relazionale ed orientamento al cliente interno ed esterno; Buona padronanza dell'uso del pc e di windows; Buona conoscenza della suite Google o Microsoft; Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto). Completano il profilo: Attitudine al Problem solving; Orientamento al risultato; Teamwork; Comunicazione efficace; Flessibilità oraria; Residenza in zona; Preferibile conoscenza del Sistema Informativo SAP o di Magento. Cosa ti offriamo? Eventi formativi e di integrazione Attività sportive Convenzioni Ampi spazi teamwork - oriented Team creativi e collaborativi Dinamicità e crescita professionale

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