Impiegato/a amministrazione del personale part time
Atempo
- Cremella, Lecco
- Tempo determinato
- Part time
- curare il rapporto con il consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga;
- raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al consulente del lavoro per l'emissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti;
- archiviare la documentazione relativa all'amministrazione del personale;
- in collaborazione con il consulente esterno redigere lettere di assunzione, contestazioni e sanzioni disciplinari;
- supportare i dipendenti per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro;
- redigere report e statistiche inerenti al personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da enti esterni;
- controllare le note spese;
- effettuare telefonate e inviare comunicazioni per il recupero crediti;
- archiviare fatture di vendita e ddt e inviare le fatture elettroniche
- diploma di ragioneria;
- disponibilità part time 25 ore settimanali dalle 12.00 alle 17.00;
- esperienza in ambito amministrazione del personale;
- conoscenza del pacchetto Office;
- gradita conoscenza del CCNL Commercio – Terziario