
SOCIAL MEDIA MANAGER
- Castel San Niccolò, Arezzo
- Tempo determinato
- Full time
- Ideare e implementare la strategia di social media marketing
- Sviluppare e implementare strategie social in linea con la visione ed i valori del brand
- Creare e gestire un piano editoriale mensile
- Creare, curare e gestire contenuti accattivanti per i nostri canali social valorizzando l'identità del brand
- Collaborare con fotografi, designer e team creativo per la produzione dei contenuti visivi
- Gestire campagne di social advertising
- Monitorare le performance delle campagne di marketing. Analizzare i dati per valutare l'efficacia delle strategie
- Restare aggiornato sulle tendenze del settore e le best practices nel digital marketing
- Laurea in Comunicazione, Marketing, Digital Media, Scienze della Comunicazione, Design della Comunicazione o affini.
- Master o corsi di specializzazione in Social Media Marketing o Digital Strategy.
- Esperienza pregressa nella gestione dei social media e creazioni di contenuti.
- Ottima conoscenza delle principali piattaforme social.
- Capacità di scrittura creativa e storytelling.
- Conoscenza degli strumenti di analisi dei social media.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Forte senso estetico e sensibilità per il racconto visivo e capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
Orario full-time
Possibilità di inserimento diretto in Azienda.