Stai cercando lavoro e hai già lavorato nel settore import? Controlla il nostro annuncio: stiamo ricercando la figura di un/a impiegata/o con esperienza quinquennale per ufficio import. La risorsa si dovrà occupare di: - gestione ordini fornitori; - controllo fatture fornitori; - gestione pagamenti tramite lettere di credito/ bonifici in collaborazione con ufficio amministrativo; - organizzazione spedizioni e conferme booking; - interfaccia con spedizionieri e corrieri espressi. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e un'ottima conoscenza pacchetto office. L'azienda si riserva di valutare le iniziali condizioni di inserimento in base alle reali competenze maturate dal/la Candidato/a. Luogo di lavoro: Mestrino Orario di lavoro: full time Data inizio prevista: 06/10/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Mestrino (Padova) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).