Impiegato/a amministrativo/a

Atempo

  • Cerreto Guidi, Firenze
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Atempo Spa filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per azienda settore design/ arredamento di zona Cerreto Guidi (FI) un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrativo a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. ATTIVITA' E COMPITI: - Registrazione operazioni contabili; - Adempimenti fiscali, liquidazioni IVA periodiche; - Certificazioni uniche; - Chiusura del bilancio annuale con rilevazione ammortamenti, rate, risconti; - Pagamenti F24; - Esaminazione e predisposizione contrattualistica; - Gestione presenze personale e controllo buste paga. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di scuola media superiore ad indirizzo economico e/o Laurea in materie Economiche. - Richiesta esperienza maturata in mansioni amministrative / contabili presso contesti strutturati. - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particol modo buon uso di Excel. - Costituisce un plus buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di analisi di dati e organizzazione del lavoro. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi (FI). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. L'azienda offre iniziale contratto diretto a tempo determinato diretto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La proposta economica sarà commisurata in relazione alla Seniority della candidatura. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

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