RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA - Brunico (BZ)

Despar

  • Brunico, Bolzano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 29 giorni fa
Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar: entra a far parte del nostro team!Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2022-23. Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità.Per il nostro negozio di Brunico (BZ) cerchiamo un/una Responsabile di punto vendita.La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.Responsabilità e attività del ruolo:- corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;- corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;- monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito;- corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);- monitoraggio dell’applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno;- monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.Cosa si richiede:- precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale;- capacità di gestione di collaboratori e predisposizione al lavoro in team;- forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione;- disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, inclusa la domenica, in base alle esigenze organizzative;- orientamento al risultato e al problem solving;- costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.Cosa si riceve:- l’opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo;- contratto di lavoro e condizioni economiche commisurate all’esperienza maturata;- corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job;- opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata.I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

Despar