Impiegato ufficio acquisti e logistica

Randstad

  • Romans d'Isonzo, Gorizia
  • Contratto
  • Full time
  • 28 giorni fa
  • Candidati facilmente
Per importante azienda sita in Romans d'Isonzo siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti e logistica.Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì con il seguente orario: 8/12 - 13/17.Contratto di lavoro: sostituzione maternità, con possibilità di inserimento stabile in azienda.La figura ha carattere di urgenza.responsabilitàLa risorsa si occuperà di:
  • elaborare ordini a fornitori italiani ed esteri tramite gestionali aziendali;
  • gestire la corrispondenza con i fornitori per la gestione dell'ordine;
  • organizzare i trasporti con corrieri, con trasportatori dedicati o groupage;
  • emettere DDT a clienti e a fornitori;
  • contattare i fornitori per richieste di offerta, accordi commerciali, conferme d'ordine e solleciti consegne
esperienza1 annocompetenzeSi richiede:
  • conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
  • buona conoscenza della lingua inglese (B2) orale e scritta;
  • buona conoscenza della lingua tedesca;
  • esperienza maturata (anche per un breve periodo) in ruolo analogo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad