
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
- Moglia, Mantova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborazione preventivi
- Coordinare la spedizione con il dipartimento logistico
- Gestione reclamiRequisiti- Laurea in Economia o similari
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
- Competenza linguistica Inglese B2/C1 e Tedesco B2/C1
- Ottima conoscenza di sistemi ERP, Microsoft Office e Internet
- Orientamento al cliente e spiccata sensibilità commerciale
- Capacità organizzative e predisposizione a instaurare rapporti di fiducia e collaborazioneCaratteristiche dell'offerta- Contratto: inserimento diretto in azienda
- Luogo di lavoro: Moglia (MN)
- Disponibilità oraria: Full timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessatoSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: Customer ServiceData di assunzione: 01/09/2025Anni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea Triennale