ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER

Manpower

  • Provincia di Piacenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Società multinazionale operante nel settore telecomunicazioniADDETTI/ADDETTE AL CALL CENTERPer importante realtà multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, con specializzazione nei servizi di outsourcing, ricerchiamo addetti/addette al call center.Le risorse, nell'ambito del B2C, gestiranno telefonate in inbound per attività di assistenza clienti con finalità di sviluppo commericiale.Si richiede esperienza pregressa maturata come operatori call center outbound, attività inbound con finalità di vendita o attività diretta come promoter, preferibilmente maturate nell'area della vendita servizi B2C, capacità di lavorare per obiettivi singoli e di team, buone capacità relazionali.Si offre opportunità full-time o part-time di 30/32 ore settimanali distribuite su turni da Lunedì a Sabato a copertura della fascia oraria 08.00-20.00.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e futura trasformazione a tempo indeterminato.Si richiede esperienza pregressa maturata come operatori call center outbound, attività inbound con finalità di vendita o attività diretta come promoter, preferibilmente maturate nell'area della vendita servizi B2C, capacità di lavorare per obiettivi singoli e di team, buone capacità relazionali.

Helplavoro