Addetto alla reception con ottimo inglese per struttura alberghiera di Settala

Adecco

  • Settala, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
OPPORTUNITA'
Ti piacerebbe lavorare nel settore alberghiero? Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di un receptionist per una struttura alberghiera di Settala. Lavorerai con orario full-time nella fascia oraria dal lunedì alla domenica, 6 giorni su 7 su turni h24COMPETENZE
Ti chiediamo:
- buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- buona conoscenza pacchetto Office
- autonomia negli spostamenti
-disponibilità a lavorare su turni 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica h24
-una pregressa esperienza come receptionist costituisce requisito preferenzialeSi offre contratto iniziale di un mese prorogabile finalizzato ad una successiva assunzione diretta da parte del clienteCCNL turismo, V livello (1557,44 lordi su 14 mensilità, escluse le maggiorazioni per i turni)Responsabilità:Ti occuperai del check in e del check out dei clienti, della verifica e della registrazione dei documenti e della gestione delle prenotazioniLingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoCompetenze:
Ricevimento - Gestione Reception, livello Buono
Sistemi di Gestione - Hotel Cube, livello BuonoDisponibilità oraria: Disp. Turni con notteCCNL: Turismo - Alberghi,Campeggi,Villaggi,Stab.baln-ConfCommercioLivello contratto: 5 Hostess, fatturisti, archiv., aut., portaval.Patente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco