Per azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Castelleone (CR) ricerchiamo un/una Buyer in sostituzione maternità.Mansioni principali:
gestione del processo di acquisto di componenti elettrici, elettronici, digitali e, in parte, meccanici;
ricerca, selezione e gestione dei fornitori;
trattative commerciali e definizione delle condizioni di acquisto;
monitoraggio ordini e tempistiche di consegna;
collaborazione con ufficio tecnico e produzione per garantire l'approvvigionamento corretto dei materiali.
Requisiti:
esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente su componentistica analoga (elettrica, elettronica, digitale e meccanica);
buona conoscenza della lingua inglese;
ottime capacità di negoziazione e relazione con i fornitori;
precisione, proattività e problem solving.
Inserimento previsto per settembre/ottobre.Si offre un contratto in sostituzione maternità della durata complessiva di circa 12 mesi. Iniziale contratto di 2/3 mesi con proroghe successive.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente e nel sito di . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.