Gestire e coordinare quotidianamente un team di operatori call center, assicurando il rispetto delle procedure e delle tempistiche.Monitorare le performance individuali e di gruppo, fornendo feedback costruttivi e supporto per il miglioramento continuo.Organizzare e facilitare sessioni di formazione e aggiornamento per il team.Collaborare con i responsabili di area per ottimizzare processi e flussi di lavoro.Gestire eventuali problematiche operative o relazionali, mantenendo un clima positivo e produttivo all'interno del team.Preparare report e analisi sull'andamento delle attività per la direzione aziendale.Interessante opportunità professionale settore creditocoordinare, motivare e supportare un team di operatoriEsperienza pregressa in ruoli di coordinamento all'interno di call center o realtà simili.Ottime capacità di leadership e comunicazione.Capacità di gestione dello stress e problem solving.Orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio.Buona conoscenza degli strumenti informatici.Società italiana specializzata nel settore dei servizi di credito e recupero crediti. L'azienda si occupa principalmente di gestire attività di recupero crediti per conto di clienti appartenenti a diversi settori, offrendo soluzioni personalizzate per ottimizzare la riscossione dei crediti insoluti.Contratto a tempo indeterminato. Ral 35.000-38.000 euro. Lavoro in sede provincia di Treviso